La perfetta fuga dalla vita quotidiana

Ca Ginestra è il luogo perfetto per chi cerca pace e tranquillità. Lontano dal brusio, dal rumore e dal traffico, puoi essere circondato solo da verde, natura e panorami mozzafiato.

Quindi, se stai cercando: un posto tranquillo un'accogliente casa a misura di famiglia dove trascorrere una settimana lontano dal caos quotidiano, un luogo dove restare indisturbati e dedicare il proprio tempo semplicemente al relax e al dolce far niente o se riposare per te significa essere attivo e trascorrere del tempo all'aria aperta... Ca Ginestra potrebbe essere il tuo posto.

Ga Ginestra--9.jpg

questa piccola e accogliente casa di campagna familiare è dotata di tutti i comfort per un piacevole soggiorno! E' spaziosa e decorata con gusto mantenendo lo stile tradizionale con alcuni elementi moderni. I proprietari ci hanno lasciato il cuore, oltre ad alcuni elementi particolari che danno un tocco unico all'atmosfera. Dentro casa o all'aperto puoi sempre trovare il tuo spazio dove restare indisturbato e goderti la pace tanto attesa: dall'ampio giardino che circonda la casa, al bel porticato arredato per la vita all'aperto: dall'ampio terrazzo dove rilassarti o divertirti il sole, alla piscina che farà divertire i vostri bambini e vi rinfrescherà nelle giornate più calde. Scopri la descrizione completa qui.

PRENOTA LA TUA VACANZA A CA GINESTRA

Ga Ginestra--18.jpg

Preoccupato che ti annoierai? Non credo! Sdraiarsi sull'amaca, leggere un libro, prendere il sole in giardino o preparare un barbecue vi terrà "occupati".

Se decidi di uscire ed esplorare la zona, ci sono molte cose da fare: dalla bicicletta, alle passeggiate, al trekking... Inoltre, se sei un appassionato di bicicletta e ti piacerebbe scoprire il territorio dal punto di vista "biciclettario", hai scelto il posto giusto per la tua vacanza! Chiedete al gentilissimo titolare Andrea, guida cicloturistica di professione, di suggerirvi alcuni itinerari cicloturistici e scoprirete le strade più belle della provincia. Se è disponibile, può anche organizzare per te un tour guidato in bicicletta.

Dalla sua posizione dominante, Ca Ginestra si affaccia su splendidi paesaggi. Da non perdere una visita al vicino paese di Cartoceto, famoso per il suo pregiato olio o al Castello di Mombaroccio o a Fossombrone. L'unico museo interattivo di Balì e il suo osservatorio sono l'ideale per il divertimento dei tuoi bambini.

Ga Ginestra--24.jpg

E non è tutto... la bellezza della costa adriatica è a circa mezz'ora di auto. Le città di Pesaro e Fano possono offrirti ancora più opportunità di divertimento e relax!

Non aspettare troppo a lungo! PRENOTA LA TUA VACANZA A CA GINESTRA e lascia che il tuo relax abbia inizio ora!

Scegli ora una delle nostre VILLE DISPONIBILI

Buona vacanza!