L'ampia villa è suddivisa su due piani e può accogliere fino a 18 ospiti. La ristrutturazione ha lasciato intatto il fascino dell'antico casale, coniugandolo con spazi luminosi e moderni, finemente arredati.
Al piano terra si trova la zona giorno con comodo divano letto per due, camino e smart TV. Accanto, la cucina attrezzata e sala da pranzo con ampia vetrata con vista sul portico e la zona piscina. Sullo stesso piano si trova anche uno studio, un bagno con zona lavanderia e una camera matrimoniale con bagno privato con doccia. Salendo poi al primo piano, la zona notte con 5 camere matrimoniali, ciascuna con bagno en suite con doccia, e terrazza esterna da cui godere della splendida vista. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata.
All'esterno, collegata alla villa tramite il portico, si trova la camera padronale con letto matrimoniale, bagno privato con vasca idromassaggio e soppalco con un secondo letto matrimoniale.
Il portico attrezzato è il luogo perfetto dove rilassarsi in compagnia, mentre l'ampia cucina esterna dotata di BBQ, lavastoviglie e forno a legna è attrezzata per pranzi e cene all'aperto. La vicina piscina a sfioro dispone di lettini e di una doccia solare.
Questa zone delle Marche è ricca di spunti per visite ed escursioni. Dalle bellissime città di Fermo e Ascoli Piceno, celebre per le sue olive all'ascolana e la famosa Piazza del Popolo, alla Riviera delle Palme con le località di San Benedetto e Grottammare. In 10 minuti di auto è possibile raggiungere Pedaso, celebre cittadina della riviera, mentre dirigendosi verso nord si può raggiungere il famoso Parco del Conero con le spiagge più belle della regione! A circa un'ora di distanza si trova invece il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, luogo perfetto per tutti gli amanti del trekking e della natura, ma anche delle leggende locali... si dice, infatti, che proprio fra queste montagne abitasse la Sibilla!
Privata