Uscito sul numero 5 del 2017 della rivista Italie, un magnifico editoriale sulle Marche.

Appena uscito sul numero 5 del 2017 su Italie magazine, il magazine che parla dell'Italia, più letto nei Pesi. A partire da pagina 18 c'è un magnifico editoriale di 10 pagine sulle Marche.

A pagina 24 compare www.marcheholiday.it come sito di riferimento per la prenotazione di ville e appartamenti per vacanze e tutto ciò che si può vivere in regione.

Screenshot 2017-10-03 14.06.14.png

Il nostro orgoglio non è solo quello di apparire tra le prime aziende del settore, ma di aver contribuito all'organizzazione del tour per i giornalisti che hanno visitato gli angoli più belli delle Marche autentiche e meno turistiche. I luoghi rimangono ancora sconosciuti anche agli abitanti della regione.

Screenshot 2017-10-03 14.06.28.png

Diverse cantine, da quelle piccole a carattere familiare, a quelle più grandi e strutturate, Fabriano con l'accademia della carta, le grotte di Frasassi, seconde in Europa per grandezza, la cui grande sala potrebbe contenere il duomo di Milano nella sua interezza... E poi i paesini piccoli e carini come Montappone per i cappelli, Matelica, Fermo, le bandiere arancioni del Touring Club come Ripatransone con il vicolo più stretto d'Italia. Abbazie, monasteri, e anche pastai a Campofilone, pastori che fanno il formaggio a Macereto, Tolentino e le produzioni di poltrone Poltrona Frau, famose in tutto il mondo. Castignano con le preparazioni di anice verde, e tanto altro da scoprire!