Grandi spazi luminosi e confortevoli caratterizzano anche gli interni di questa casa, dal design moderno intervallato da sapienti tocchi classici.
Al piano terra la veranda, con tavolo e ampi divani, e accesso diretto al salone con camino e diverse zone relax, cucina open space, bagno di servizio, lavanderia e palestra con aria condizionata, per tenersi in forma anche in vacanza.
Al primo piano una camera matrimoniale con bagno dotato di doccia, due camere matrimoniali e un bagno con doccia e una camera doppia con bagno e vasca.
La proprietà ha un ampio giardino, ben curato, ed è totalmente recintata.
Villa Piero della Francesca si raggiunge con una comoda strada panoramica, dista solamente 1,5 km da Urbania, delizioso borgo del Montefeltro circondato dalle colline e attraversato nel suo centro storico dal fiume Metauro; qui troverete tutti i negozi e i servizi, nonché ottime enoteche e ristoranti per scoprire le tipicità del territorio. Da non perdere una visita al Palazzo Ducale e alla Chiesa dei Morti e delle Mummie.
Da Urbania è possibile raggiungere in 20 minuti la splendida Urbino, patrimonio dell'UNESCO, e in un quarto d’ora Acqualagna, capitale del pregiato tartufo bianco, nonché la spettacolare riserva naturale della Gola del Furlo. La costa, per un tuffo refrigerante in mare, dista meno di un’ora.
Privata