Scegli la tipologia di struttura
Scegli il giorno di arrivo
Scegli il giorno di partenza
Scegli il numero di ospiti
Scegli la tipologia di struttura
Scegli il giorno di arrivo
Scegli il giorno di partenza
Scegli il numero di ospiti
La villa si sviluppa su tre livelli. Attraversato il moderno portico si raggiunge l’ingresso principale al piano terra che apre sull’ open space con salotto e zona tv da un lato, e zona pranzo e cucina attrezzata dall’altro. L’ambiente è reso luminoso dalle ampie vetrate che affacciano sul parco e sulla piscina. Il piano è completato da un bagno di servizio. Ad un piano leggermente rialzato (6 gradini) troviamo la zona notte composta da una camera matrimoniale con bagno en suite con vasca e doccia e cabina armadio, una camera doppia con bagno en suite con doccia e una camera singola (in cui è collocata anche una culla). La camera singola è dotata di una porta scorrevole comunicante che permette la condivisione del bagno en suite. Collegato da una scala si raggiunge il piano primo mansardato, composto da due camere matrimoniali, entrambe con letto singolo aggiunto, servite da due bagni con doccia, un’area videogiochi e una cabina armadio. Al piano seminterrato sono situate la lavanderia, un’ampia zona giochi dotata di tavolo da ping pong, calcio balilla e biliardo e l’area fitness con cyclette e manubri con pesi.
Il parco si estende per circa 6000 mq, recintato con rete metallica alta 180 cm, e si sviluppa su più livelli. Dall’elegante cancello carrabile in ferro battuto, scende il viale che raggiunge il retro della villa dove si trova la zona parcheggio contenente fino a 10 posti auto. A sinistra del cancello d’ingresso, ad un livello leggermente inferiore, troviamo un angolo di relax dotato di panche e tavolo in legno naturale, avvolto dalla frescura di querce secolari e in posizione panoramica: ideale per ammirare il morbido paesaggio delle colline marchigiane. Sul lato destro del cancello carrabile invece (ad un livello rialzato rispetto alla villa), si dipana un sentiero naturale di circa 400 m, ottimo per fare passeggiate intorno al parco. Nella zona pavimentata antistante la piscina è presente un portico che accoglie una zona pranzo esterna e un gazebo con divanetti. Il parco, reso rigoglioso dalla presenza di siepi, ulivi, melograni, e bellissime fioriture come rose e ginestre, accoglie al suo interno anche un campo da pallavolo e uno scivolo per bambini.
L’elegante zona piscina, è ubicata a pochi metri dall’ingresso principale ed è delimitata da siepi. La vasca misura 10 x 5,5 m, con profondità costante di 1,40 m. È rivestita internamente con in pvc grigio effetto marmo, depurata a cloro e vi si accede tramite spiaggetta di 8 mq e gradoni. È dotata di illuminazione interna automatica così come tutta la zona circostante. La zona solarium pavimentata in gres è attrezzata con lettini, un gazebo, ed è completa di doccia esterna con acqua calda. Resterà aperta dall’ultimo sabato di aprile al primo sabato di ottobre.
Villa Delle Ginestre si trova a 7 km da Cingoli, nel maceratese, definito uno dei borghi più belli d’Italia, dalle cui mura medievali si affaccia la terrazza su gran parte del territorio delle Marche, e per questo denominato “il balcone d’Italia”. Meta ricca di fascino storico, con i suoi vicoli e palazzi antichi, e dotata di un importante patrimonio naturalistico, l’ideale per godere di passeggiate a piedi o in bicicletta. Il lago di Cingoli ad esempio, costituisce il più grande bacino artificiale di tutto il Centro Italia. Rappresenta una vivace meta turistica grazie ai diversi agriturismi e bar dislocati lungo le sue sponde. A soli 5 km dalla villa si trova l’Acquaparco Verde Azzurro, una vera oasi di divertimento e le meravigliose coste del Conero distano 35 km.
Privata