Scegli la tipologia di struttura
Scegli il giorno di arrivo
Scegli il giorno di partenza
Scegli il numero di ospiti
Scegli la tipologia di struttura
Scegli il giorno di arrivo
Scegli il giorno di partenza
Scegli il numero di ospiti
Il casale si sviluppa su 2 livelli. Dall’ingresso principale, situato al piano terra si accede direttamente al salotto. Completano il piano un bagno di servizio, la sala giochi e la cucina con accesso diretto all’esterno. Il primo piano è raggiungibile sia da una scala esterna, che da una scala interna che si apre direttamente nella sala lettura e che dà l’accesso alle quattro camere matrimoniali servite ognuna da un bagno en suite con doccia.
La proprietà è immersa in un parco di circa 3 ettari avvolto da una rigogliosa vegetazione da cui si gode un incantevole panorama, dai Monti Sibillini al Mare Adriatico. Il parco è ubicato in una posizione incantevole ed è un vero polmone verde dove maestosi alberi ad alto fusto si alternano a piante da frutto come ciliegi, albicocchi, melograni, mandorli e fichi. Le diverse zone relax dislocate nel giardino permettono di trascorrere piacevoli momenti in un'atmosfera estremamente rilassante e suggestiva. A pochi metri dalla casa un pergolato pavimentato in cotto antico è attrezzato con zona pranzo e zona conversazione; nella zona della piscina un piccolo porticato ed un gazebo offrono un'area ombreggiata dove poter mangiare o conversare.
Aperta dall’ultimo sabato di Aprile al primo sabato di Ottobre, misura 6 x 11 m ed ha forma rettangolare. Ha una profondità minima di 1,10 m e massima di 4,5 m ed è dotata di trampolino per tuffi. Situata a circa 60 m dalla casa, è circondata da diverse zone relax. Arricchiscono l’area solarium lettini prendisole, sdraio e poltrone; a completare l’ambiente un gazebo e un porticato dotato di impianto stereo con diffusione esterna e attacco tv satellitare.
Siamo ad un passo da Villa Zara, piccola frazione del Comune di Torre San Patrizio, dove la scrittrice inglese Margaret Collier si trasferì abbandonando la sua Londra vittoriana. Fu proprio questo luogo pieno di fascino ad ispirarle il libro “La nostra casa sull'Adriatico” nel quale scrisse: ". La cappellania si chiamava San Venanzo ed era in cima a una collinetta da cui si godeva un favoloso panorama, dai monti Sibillini all' Adriatico, dal Monte Conero al Gran Sasso...”. Il casale sorge infatti a pochi chilometri dal mare Adriatico, e allo stesso tempo, a pochissimi minuti d'auto dai Monti Sibillini in un luogo strategico e nello stesso tempo affascinante. Siamo nella provincia di Fermo, zona ricca di arte e di cultura enogastronomica. Nel raggio di pochi chilometri è possibile acquistare negli outlet i più noti marchi di calzature ed abbigliamento, famosi in tutto il mondo. Tutti i servizi si trovano a Torre San Patrizio.
Privata