Scegli la tipologia di struttura
Scegli il giorno di arrivo
Scegli il giorno di partenza
Scegli il numero di ospiti
Scegli la tipologia di struttura
Scegli il giorno di arrivo
Scegli il giorno di partenza
Scegli il numero di ospiti
La villa si sviluppa su 2 piani. Dall’ingresso principale situato al piano terra si accede direttamente alla sala pranzo open space comunicante con salotto con divano letto matrimoniale. Tramite il piccolo corridoio si accede alla cucina in muratura. Al servizio del piano terra abbiamo un bagno con doccia. Attraverso una scala interna si accede al primo piano dove si trova una camera matrimoniale con la terrazza panoramica. A completare il primo piano abbiamo altre 2 camere matrimoniali e un bagno con vasca che serve tutto il primo piano. Dal piano terra è possibile accedere esternamente alla zona del portico dotato delle comode sedie e un tavolo.
Casale Principessa è all’interno di una proprietà parzialmente recintata e dotata di cancello manuale all’ingresso. Si trova in una magnifica posizione panoramica con vista che spazia gradevolmente sulla campagna circostante. La struttura è circondata da uno spazio piantumato a prato e arricchito dagli alberi di ulivo, salice, olmi e cipressi ed anche cespugli di rose canine e ginestre. A disposizione degli ospiti ci sono gli alberi di ciliegio, albicocca, fico e mela. Una sala da pranzo sotto il porticato, permetterà agli ospiti di poter consumare pranzi e cene immersi nella tranquillità della natura. Completano la zona esterna una graziosa piscina con area solarium, area parcheggio antistante la casa che ospita fino a 3 macchine.
La piscina è a disposizione degli ospiti dall’ultimo sabato di aprile al primo sabato di ottobre. E’ di forma rettangolare con rivestimento interno in pvc e depurazione a sale. Misura 9 x 4 m con una profondità costante di 1,4 m. L’accesso in piscina è possibile tramite scala romana. E’ situata nel terrazzamento allo stesso livello della casa e a soli 5 m dalla casa. Dispone di illuminazione all’interna. L’area solarium che circonda interamente la piscina, misura circa 100 mq ed è arredata con lettini, sdraie ed un ombrellone.
La villa si trova nel comune di Carassai, città edificata sul crinale tra il fiume Aso ed il torrente Menocchia, gode di una magnifica vista sulle valli, dal vicino mare Adriatico ai Monti Sibillini. Da visitare è il Castello Nuovo, le cui caratteristiche militari sono evidenti nella cinta muraria. A 4 Km dal paese di Carassai, si erge l’imponente Castello di Monte Varmine del XIV secolo con resti del IX, di probabile origine longobarda; si tratta di uno dei castelli delle Marche rimasto integro con le sue mura poderose e l’alta torre dai merli ghibellini. A 2 km dal castello si trova l’antica abbazia romanica di Sant’Angelo in Piano. A soli 4 Km dal paese di Carassai, si erge l’imponente Castello di Monte Varmine del XIV secolo con resti del IX, di probabile origine longobarda; si tratta di uno dei castelli delle Marche rimasto integro con le sue mura poderose e l’alta torre dai merli ghibellini. Carassai sta in una posizione strategica e cruciale, essendo in un luogo adeguato agli scambi commerciali che si intrecciavano sulla strada di collegamento tra Ascoli e Fermo e lungo la valle dell'Aso. I servizi principali sono a Valmir 3 km, la stazione ferroviaria è a Pedaso 17 km. L’autobus di linea urbana ha una fermata a 3 km dalla proprietà.
Privata