Scegli la tipologia di struttura
Scegli il giorno di arrivo
Scegli il giorno di partenza
Scegli il numero di ospiti
Scegli la tipologia di struttura
Scegli il giorno di arrivo
Scegli il giorno di partenza
Scegli il numero di ospiti
La casa si sviluppa su due livelli collegati da scala interna. Dall’ingresso principale si accede all’ampio open space con area divani con smart tv, zona pranzo e al centro il grande camino, accessibile da entrambi i lati con sportelli a vetro. All’angolo a destra rispetto all’entrata principale troviamo la cucina completamente attrezzata, con comoda isola centrale e con angolo dispensa. Tutt’intorno ampie porte finestra scorrevoli mettono in costante comunicazione con l’esterno. Completano il piano il bagno di servizio e la stanza lavanderia. La scala conduce alla zona notte al primo piano con quattro camere matrimoniali e due bagni con doccia.
Il parco intorno alla casa (recintato con rete metallica) si estende per circa due ettari ed è inserito in un tratto di campagna semi collinare connotata da querce, ulivi, pini marittimi, alberi da frutto e prato misto. Dal cancello carrabile un viale di strada cementata con pini marittimi ai lati sale verso la casa e conduce all’area parcheggio di fronte alla pergola ed all’ingresso principale. Il giardino circostante la casa è abbellito da piante grasse, palme ed ulivi e dalla splendida pergola con cucina esterna, dotata di fornelli a gas e barbecue fissi. Un tavolo grande di legno con panche è posizionato sotto la pergola adiacente alla cucina ed è il luogo ideale per pranzi e cene al fresco. In uno dei terrazzamenti a livello inferiore troviamo una piccola area con giochi per i più piccoli: altalena, scivolo e tappeto elastico.
La piscina dista circa 3 metri dalla casa e dalle ampie porte finestra scorrevoli della zona living. É di forma rettangolare e misura 8 x 5 m con una profondità costante di 1,50 m. Vi si accede tramite scala romana, il rivestimento è in PVC, l'impianto di depurazione è a sale. Il solarium è in parte pavimentato con ciottoli di porfido bianco, il resto a prato inglese ed ospita lettini, ombrellone e divanetti con tavolo e sedie. É a disposizione degli ospiti dall’ultimo sabato di aprile al primo sabato di ottobre.
LOCATION
Casa di Pali’ dista meno di 20 km da Urbino, proclamato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, centro di notevole bellezza artistica dove sarà un piacere ritrovarsi catapultati nell’epoca Rinascimentale. La posizione geografica di Casa di Pali’, a cavallo tra le Marche e l’Emilia Romagna, la rende un punto strategico da cui muoversi alla scoperta delle bellezze di entrambe le regioni. Da qui si raggiunge facilmente l’autostrada A14 (l’uscita Pesaro-Urbino dista 15 km) per visitare agevolmente località e città della costa Adriatica come Rimini, Riccione, Fano, Pesaro, Senigallia ed Ancona. Nel raggio di 100 km troviamo borghi di straordinaria bellezza, come Gradara e Corinaldo e, spingendoci fino in Umbria, Gubbio ed Umbertide. San Marino, uno Stato nello Stato, racchiuso dentro possenti mura medioevali in pietra, piccolo mosaico di contrade e vie con scorci panoramici di incomparabile bellezza, si trova a soli 60 km. A 33 km troviamo Acqualagna, Capitale del Tartufo dove si celebra la più rilevante manifestazione dell'Italia centrale dedicata al tartufo. Gli amanti della natura apprezzeranno la vicinanza alla Riserva Naturale Gole del Furlo, una terra circondata da natura incontaminata e da uno scenario incantevole. Per gli appassionati di trekking, la magnifica Gola del Furlo rappresenta la destinazione ideale: si può camminare fino alla Terrazza del Furlo, un'eccezionale piattaforma panoramica che si affaccia sulla Gola e da cui si scorgono le spettacolari pareti di roccia calcarea. Negozi e servizi di prima necessità sono a 4 km dalla villa, nelle frazioni di Bottega e, a seguire, Montecchio.
Privata