Scegli la tipologia di struttura
Scegli il giorno di arrivo
Scegli il giorno di partenza
Scegli il numero di ospiti
Scegli la tipologia di struttura
Scegli il giorno di arrivo
Scegli il giorno di partenza
Scegli il numero di ospiti
La villa è dislocata su due livelli. Il seminterrato, preceduto da una scala esterna, è composto da: ampio soggiorno open space con tavolo da pranzo, cucina con isola di lavoro e un bagno di servizio. Non comunicante con il seminterrato ma adiacente all’ingresso si trova una stanza giochi con tavolo da ping pong e un bagno con doccia. Una scala interna conduce al piano terra, con ingresso indipendente, composto da quattro camere matrimoniali e tre bagni con doccia. Da una delle camere da letto è possibile accedere direttamente sulla bellissima piscina e il giardino.
La proprietà ha un’estensione di 1.500 mq di terreno, in parte piantumato e in parte pavimentato. Il giardino, posto sul livello delle camere da letto, ospita alberi di ulivi e piante ornamentali; qui trova spazio l’incantevole piscina a sfioro con la sua forma ad L. Un grande ombrellone, situato nei pressi dell’ingresso principale, permetterà di godere di piacevoli colazioni e cene abbandonati alla tranquillità della natura che la circonda.
La piscina, in posizione panoramica, è adiacente alla casa sul livello delle camere da letto. La particolarità che la contraddistingue è nella sua forma ad L (superficie di circa 50 mq), con una profondità minima di 1,10 m ed una massima di 1,60 m. La depurazione è a cloro e l’ingresso avviene tramite comodi gradoni posti sul lato corto della L. L’area solarium, di 70 mq, è arredata con 8 lettini, un ombrellone ed un piccolo tavolino. La piscina è a disposizione degli ospiti dall'ultimo sabato di aprile al primo sabato di ottobre.
Casa di Eolo gode di una posizione strategica, tra cultura, natura e tradizioni, a pochi minuti da tutte le comodità e dai principali centri turistici delle Marche. Ubicato a soli 3,4 km da Montelupone, un piccolo borgo annoverato nella lista dei borghi più belli d’Italia e custode di un patrimonio culturale di notevole interesse. Vicinissima alla città di Macerata, con il Museo del Palazzo Bonaccorsi e lo Sferisterio, splendido esempio di architettura neoclassica, teatro per la prestigiosa stagione lirica estiva, la Macerata Opera Festival; a Recanati antica cittadina, ricca di suggestioni leopardiane e a Loreto meta di turismo religioso con la sua imponente Basilica della Santa Casa. Dalla proprietà è possibile raggiungere in brevissimo tempo il mare Adriatico, con le sue spiagge attrezzate ed anche incontaminate e selvagge e i locali di divertimento della riviera. A pochi passi dalla villa vi è la fermata dell’autobus e a soli 6 km la stazione ferroviaria di Porto Potenza Picena.
Privata