Disposta su due piani e circondata da un grazioso giardino, saprà donarvi privacy e relax.
Al piano superiore si arriva sui loggiati allestiti per mangiare e rilassarsi all’aperto. C’è anche un forno a legna. Entrando troviamo il grande soggiorno con camino arredato con dei bellissimi sofà, la cucina con penisola, una camera matrimoniale con soppalco e bagno en-suite con doccia, una camera con letto singolo, una camera matrimoniale ed un bagno con doppia doccia walk-in.
Scendendo le scale di pietra rosa si accede al piano terra di Villa Papion. Qui troviamo il living con un comodo divano, un letto matrimoniale e la cucina ad isola.
Una camera matrimoniale indipendente con un letto singolo aggiunto e dotata di bagno con doccia, la meravigliosa piscina, illuminata dalle grandi vetrate (che danno accesso diretto al giardino), ed un ulteriore bagno con doccia a bordo piscina.
Piscina riscaldata su richiesta al costo extra di 25€/giorno da pagare in loco.
Villa Papion è a quattro passi da Cagli e da Acqualagna: la prima è una graziosa cittadina posta lungo l'antica via Flaminia ed alle pendici del monte Petrano, la seconda è la Capitale del tartufo, immersa nel verde della riserva naturale nella Gola del Furlo. Non lontano si trova Urbino patrimonio Unesco.
Nella zona ci sono diversi ristoranti tipici dove assaporare le prelibatezze locali! Fiumi balneabili dove rinfrescarsi e con mezz’ora d’auto si arriva al mare di Fano.
Privata
La casa corrisponde alla descrizione fatta nel sito. Ampia, fresca e ben arredata soprattutto al piano superiore. Piscina impagabile. Tutto intorno alla casa piante e fiori ben curati. Due cucine molto ben attrezzate, salone spaziosissimo e possibilità di fare barbeque. Ci torneremo
ABBIAMO TRASCORSO UNA BELLISSIMA SETTIMANA IN VILLA PAPION. CANE INCLUSO. MODERNA, DA VIVERE IN TUTTI I SUOI SPAZI, SIA INTERNI CHE ESTERNI. LA PISCINA CHIUSA E' UN VALORE AGGIUNTO NOTEVOLE. IL PATIO MOLTO RILASSANTE . I PROPRIETARI GENTILISSIMI.