L’appartamento Siliana, situato al piano terra, è composto da un ampio soggiorno con camino e cucina a vista, due camere matrimoniali, un bagno con doccia idromassaggio ed un piccolo vano lavanderia. All'esterno è dotato di un loggiato ad uso esclusivo degli ospiti, dove rilassarsi e mangiare all'aperto. Il barbecue in muratura e la piscina con idromassaggio sono condivisi con gli ospiti dell’appartamento Clelia.
Nelle immediate vicinanze si trova il paese di Acqualagna, famoso per i suoi tartufi e ricco di ristoranti dove gustare prelibatezze al tartufo. Si può visitare la suggestiva gola del Furlo, oppure a 30 minuti d'auto si raggiunge Fano con il suo mare e le sue attrezzatissime spiagge. A 20 minuti di macchina invece si può raggiungere la splendida Urbino, gioiello del rinascimento e patrimonio Unesco.
Condivisa
Siamo stati molto bene, l'appartamento era spazioso pulito e curato, e all'arrivo abbiamo trovato un dolce e della frutta e da bere nel frigo e lo abbiamo gradito. La piscina è grande e la manutenzione viene fatta più volte a settimana ma sempre in modo discreto. Gli arredi esterni ci sono piaciuti, sono comodi e sufficienti per tutti. La casa logisticamente è in un buon punto con un bel panorama sulla vallata e sugli Appennini, a 5 minuti dal paese, 20 minuti da Urbino e mezz'ora dal mare e dall'autostrada. Nella zona ci sono dei buoni ristoranti, ma noi abbiamo apprezzato soprattutto la piccola piadineria che si trova proprio vicino alla casa.