Scegli la tipologia di struttura

Scegli il giorno di arrivo

Scegli il giorno di partenza

Scegli il numero di ospiti

Frigino

CITTA DI CASTELLO - Villa
4
10
4
81
Se cercate un luogo dove trovare silenzio e relax, dove staccare completamente la 'spina' dal mondo circostante, Casale Frigino è il posto giusto per voi. Immerso nella quiete e nel verde degli Appennini, si trova sul confine tra Marche e Umbria, a metà strada tra Apecchio e Mercatello sul Metauro, due graziose cittadine dove trovate negozi e supermercati, ristoranti e bar. La lunga strada bianca per raggiungere il casale, vi fa capire che potete soggiornare in luogo dove la natura ha mantenuto tutta la sua bellezza e l'aria è ancora pura.

Il casale si divide in 4 appartamenti, 2 si trovano nel corpo centrale della casa, mentre gli altri 2 sono in 2 edifici attigui. Ogni appartamento è articolato su 2 piani: al piano terra soggiorno e angolo cottura, mentre al primo piano si trova la camera con letto matrimoniale e il bagno con doccia. Un grande salone comune e una ampia cucina sono situati al piano terra del casale principale, dove gli ospiti possono mangiare e stare tutti insieme.

Il casale si trova nel cuore dei monti Appennini. Vista la sua posizione è possibile visitare cittadine e borghi di ben 3 regioni, come ad esempio Città di Castello in Umbria, San Sepolcro in Toscana, Urbania nelle Marche. Le strade bianche che circondano il casale sono perfette per delle passeggiate, mentre il giardino offre momenti di assoluto relax.
Il casale è ottimo per gruppi che vogliono mantenere una certa privacy, essendo diviso in 4 appartamenti separati, senza rinunciare al piacere di riunirsi insieme nel salone e cucina principale.

Seleziona le date

Comfort

Privata

Dimensioni: m
Profondità: m
La piscina è aperta da : 0 Maggio a 0
Clicca qui per le indicazioni
Casa prenotatile con acconto
Che cos'è opziona ?
Sono inclusi nel prezzo: consumi di acqua e luce, pulizie finali, asciugamani, biancheria da letto e da cucina
Tot. 0 €