Torrenti e natura: a pesca con il Maestro

nature sport

La bellezza della pesca a mosca, un maestro riconosciuto a livello internazionale ed i limpidi torrenti marchigiani. Godetevi la natura!

Tipo di Esperienza Giornata di pesca a mosca con il Maestro
Where: Pesaro - Urbino

I torrenti appenninici di Umbria e Marche sono luoghi perfetti per chi ama la pesca e la natura.


La nostra collaborazione con Marco Barbacci, guida di pesca a mosca e professionista riconosciuto a livello internazionale (International Federation of Fly Fishers Guides Association), vi offrirà la possibilità di vivere un’eccezionale esperienza sui torrenti marchigiani.

Si tratta di un modo di vivere il torrente in maniera diversa dal solito valorizzando non solo la cattura ma la bellezza della pesca stessa.
Non abbiate paura a misurarvi con un metodo di pesca che viene comunemente considerato meno efficace…non lo è!! Il fine della pesca non è solamente la cattura, è caratterizzato piuttosto dalla preparazione e da tutto quello che la precede. Per provocare l’attacco di una trota, il torrente verrà affrontato in maniera positiva, senza pensare solamente al numero e alla taglia delle prede; l’esperienza sarà molto più arricchente, magari il primo passo verso una nuova passione!

Misuratevi con un’esperienza di pesca nuova e formativa, godetevi la natura con un vero maestro di pesca nei limpidi torrenti marchigiani.

E per ricaricare le energie a metà giornata non c’è niente di meglio di un pranzo presso una tipica osteria di specialità marchigiane, dopo un momento di relax la pesca nelle acque del torrente continua!


L'esperienza include:

  • intera giornata di pesca a mosca con il maestro (lezione altamente professionale, attrezzatura ed assicurazione)
  • pranzo

Min. 2 persone: 188,00 € per persona

Sei interessato a questa attività?